"Stella di Bronzo" per merito sportivo!!

Il giorno 26 Febbraio 2012 la FITARCO ha insignito la nostra società con:

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo riconoscimento e grazie  al nostro presidente che ha personalmente partecipato all'evento tenutosi a Perugia il giorno 26 febbraio.

Messaggio del Presidente

Buongiorno,
Il riconoscimento viene assegnato alle Associazioni che hanno vinto un certo numero di Campionati Italiani dalla loro costituzione.
Il primo riconoscimento viene assegnato al raggiungimento di 5 titoli italiani (Stella di Bronzo al merito sportivo), poi cambia la tipologia di stella (argento 10, oro 20, platino 50, rubino 75 e diamante 100 titoli italiani).
E' perciò un riconoscimento importante che da lustro alla società sportiva che lo riceve.
Ieri sono stato a Perugia per ritirare il premio nel corso dell'Assemblea Ordinaria Nazionale della Federazione di tiro con L'Arco FITARCO, ci hanno fatto i complimenti il Presidente Federale Mario Scarzella, il Vice Presidente del Coni Riccardo Agabio e il Presidente Onorario della World Archery Federation Francesco Gnecchi Ruscone. Erano presenti, inoltre, molte autorità della Regione Umbria e della Provincia di Perugia.
Oltre alle Società sono stati premiati tutti gli atleti italiani che hanno vinto titoli internazionali nel 2011 e che parteciperanno alle Olimpiadi di Londra di quest'anno.
Il premio verra' collocato insieme agli altri riconoscimenti (non abbiamo un locale per la sede, abbiamo fatto la richiesta al Comune di Segrate per averne una appena sarà disponibile....).
Il prossimo riconoscimento e' fra 5 titoli italiani! Dovremo aspettare molto? Speriamo di no!

Saluti

Giorgio Monza - Compagnia Arcieri Novegro asd