Info gara

Su IANSEO trovate invito del Comitato Regionale, programma di gara, informazioni utili, lista iscritti, lista piazzole e (quando disponibili) risultati della gara: http://www.ianseo.net/Details.php?toId=3919

Segnaliamo che è a disposizione anche una lista di Hotel convenzionati, per chi volesse soggiornare ad Aprica nei giorni precedenti alla gara.

Accreditamento

Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT (vicino alla partenza della Cabinovia Magnolta, icona “@” sulla mappa sotto).
Sarà possibile effettuare i tiri di prova direttamente presso il campo allestito nella adiacenze del Palazzetto, in attesa dell’arrivo di tutti i partecipanti.

Il campo pratica sarà messo a disposizione degli arcieri a partire dalla giornata di sabato 2 giugno.

Per le ore 9.00 è prevista la chiamata delle pattuglie.

NB: l’impianto si risalita resterà CHIUSO PER NEVE. Pertanto, la gara si svolgerà partendo dal Palazzetto dello Sport. 

Il campo delle finali – per l’assegnazione dei titoli regionali – sarà allestito presso il “Campo storico di tiro con l’arco” di Aprica, località Al Pià (icona “arco” nella mappa qui sotto).

Pranzo

Sarà presente almeno un punto ristoro sul campo di gara.

Per atleti e accompagnatori sarà possibile anche pranzare in loco. Abbiamo stipulato una convezione a 15€ con il ristorante IL PICCOLO CHALET, situato vicino al Palazzetto dello sport (via Magnolta, Località Parade, Aprica).

Locandina